Hai prenotato un vaccino per il tuo gatto: Leggi le informazioni Importanti

0

Misure di prevenzione trasmissione Covid-19:

  1. Indossare la mascherina per entrare in sala d’attesa
  2. Rispettare il metro di distanziamento
  3. L’ingresso in sala visite è consentito solo agli animali accompagnati dal personale dell’ambulatorio, salvo espressa autorizzazione all’ingresso dei proprietari da parte  del veterinario  

Hai prenotato un vaccino per il tuo Cane.

Ti ricordiamo che in caso raro di urgenze o emergenze potremmo chiederti di spostare l’appuntamento per dare priorità a visite non rimandabili.

Per poter fare il vaccino il tuo amico a 4 zampe deve essere in buono stato di salute. Questo significa che non deve avere i seguenti problemi:

  • Inappetenza
  • Vomito
  • Diarrea
  • Gravidanza isterica
  • Calore

In caso riscontrassi uno o più di questi problemi ti preghiamo di segnalarcelo e di prenotare una visita medica.

Dopo la vaccinazione è bene tenere sotto controllo il tuo pelosetto in modo da segnalarci eventuali reazioni allergiche. Infatti è possibile che si verifichino reazioni avverse come gonfiore del muso e prurito apothekeschweizer.de/. In caso notassi questi sintomi non esitare a contattarci.

La sera dopo la vaccinazione il tuo amico a 4 zampe potrebbe avere un po’ di febbre e rifiutare il cibo. Questa è una normale conseguenza della stimolazione vaccinale e di solito dura poche ore.

Sapevi che con i Piani di Salute annuali il vaccino è incluso e lo paghi meno? 

Lascia un commento