IL VETERINARIO TE NE HA PARLATO?

famiglia pds
0

Conosci il modo migliore di prenderti cura di loro?
Sono ormai diffusi in tutto il mondo i Piani di Assistenza o Piani di Salute per la cura dei nostri amici a 4 zampe. 

Ci piace tenervi informati e crediamo che sia giusto rendervi partecipi delle trasformazioni che investono il mondo dei piccoli animali da compagnia. Per questo vi spieghiamo da dove nasce l’idea dei Piani di Salute.

Perchè Piani di Salute annuali?
Negli anni ci siamo resi conto che la tendenza di portare il proprio cane o gatto dal veterinario solo conseguentemente alla presenza di sintomi portava spesso a due tipologie di problemi:

Cure tardive
I sintomi vengono spesso evidenziati dal proprietario in fase avanzata della malattia rendendo così tardive le cure e di conseguenza più lunga e difficile la convalescenza.

Costi elevati o evitabili
Scoprire prima una malattia vuol dire accorciare i tempi delle cure e quindi alleggerire le spese veterinaria.
La maggior parte delle volte la malattia poteva essere prevenuta quindi evitabile.

Questi problemi creano spesso attrito tra veterinario e proprietario  e purtroppo rischia di rimetterci sempre il paziente a 4 zampe.

La soluzione? Cercare di mantenere la salute anziché curarla, andando dal veterinario poco più spesso ma sani.

Come funzionano i Piani di Salute?
Con i Piani di Salute si organizzano gli appuntamenti più importanti durante l’anno per prevenire tutte le malattie prevenibili e avere bilanci di salute costanti.
I Piani vengono generalmente studiati per ogni fase di età, quindi per i cuccioli, per gli adulti e per gli animali anziani andrikofarmakeio.com.
I servizi inclusi nei Piani sono quelli indispensabili: la base per tenere lontano patologie perfettamente evitabili.

A questi servizi di base vengono spesso associati dei benefit come sconti su prodotti, esami o terapie aggiuntive e visite gratuite.
E’ evidente che si cerchi di incentivare i Piani per mantenere i pelosetti sani il più a lungo possibile, diagnosticare precocemente le malattie impreviste e nel contempo fidelizzare i clienti e pazienti. Per questo i Piani sono di norma scontati.
Questo permette di risparmiare e rimanere in salute.

Questi sono i nostri Piani

Articoli Correlati

Lascia un commento