I nostri Articoli

Il Gatto Anziano
Il Gatto Anziano

Quando diventa anziano il gatto? Come nelle persone, alcuni gatti invecchiano prima di altri. In generale i gatti anziani possono essere collocati in 3 categorie:..

Le Vaccinazioni del Gatto
Le Vaccinazioni del Gatto

PERCHÉ IL MIO GATTO DEVE ESSERE VACCINATO? I vaccini aiutano a proteggere da specifiche malattie infettivecausate da virus e batteri. Stimolano il sistema immunitario delcorpo..

Hai prenotato un vaccino per il tuo gatto: Leggi le informazioni Importanti
Hai prenotato un vaccino per il tuo gatto: Leggi le informazioni Importanti

Misure di prevenzione trasmissione Covid-19: Indossare la mascherina per entrare in sala d'attesa Rispettare il metro di distanziamento L'ingresso in sala visite è consentito solo..

Ipertiroidismo Felino
Ipertiroidismo Felino

L’ipertiroidismo felino è un comune disordine dei gatti anziani, tipicamente oltre i 7 anni di età. Cos'è l'Ipertiroidismo Felino?  L'ipertiroidismo è una malattia che colpisce..

Hai prenotato Profilassi Filaria per il tuo cane: leggi le informazioni importanti
Ambulatorio Veterinario Rosso

Misure di prevenzione trasmissione Covid-19: Indossare la mascherina per entrare in sala d’attesa Rispettare il metro di distanziamento L’ingresso in sala visite è consentito solo..

Hai prenotato una visita medica Gatto: leggi le informazioni importanti
Hai prenotato una visita medica Gatto: leggi le informazioni importanti

Hai prenotato una  Visita Medica Cane: leggi le informazioni importanti
Hai prenotato una Visita Medica Cane: leggi le informazioni importanti

Hai prenotato un vaccino per il tuo Cane : Leggi le informazioni importanti
Hai prenotato un vaccino per il tuo Cane : Leggi le informazioni importanti

Ambulatorio Veterinario Rosso

COME FUNZIONA? Visita in videochiamata Se hai difficoltà a muoverti o a trasportare il tuo amico a 4 zampe puoi prenotare un consulto veterinario in..

Prevenzione Stagionale: le malattie e le buone pratiche
Prevenzione Stagionale: le malattie e le buone pratiche

Il cambio climatico e la movimentazione dei nostri amici a 4 zampe hanno contribuito alla diffusione di diverse malattie tipicamente trasmesse da alcuni vettori. Conoscere..