I Piani di Salute offerti sono pacchetti di servizi dedicati alla cura dei pet, forniti a prezzi agevolati rispetto all’acquisto singolo dei medesimi servizi. La sottoscrizione di un Piano di Salute implica l’accettazione dei seguenti termini e condizioni relativi al reso e alla gestione del piano:
1. Non Rimborsabilità
Una volta sottoscritto, il Piano di Salute non può essere oggetto di rimborso economico, in quanto rappresenta un impegno per la fornitura di servizi predefiniti a tariffe agevolate.
2. Trasferibilità del Piano in Caso di Eventi Specifici
In determinate circostanze, il Piano di Salute può essere trasferito ad un altro paziente, consentendo al sottoscrittore di usufruire dei servizi non ancora utilizzati. Le circostanze in cui il trasferimento è consentito sono:
- Decesso del pet per il quale è stato sottoscritto il piano.
- Perdita del pet (smarrimento comprovato).
- Cessione del pet in adozione.
3. Modalità di Trasferimento
Per richiedere il trasferimento del Piano di Salute a un nuovo pet, è necessario fornire:
- Documentazione che attesti l’evento (ad esempio, certificato di decesso, comunicazione ufficiale di adozione).
- I dati del nuovo pet beneficiario del piano.
4. Validità del Piano Trasferito
Il Piano trasferito manterrà le medesime condizioni e durata residua di quello originariamente sottoscritto. Non sarà possibile estendere il periodo di validità o aggiungere nuovi servizi al pacchetto originario trasferito.
5. Eccezioni e Limitazioni
Non è possibile trasferire un Piano di Salute se tutti i servizi previsti dal pacchetto sono già stati utilizzati.
Il trasferimento è consentito solo nell’ambito dello stesso nucleo familiare o di un nuovo proprietario designato, previa verifica.
6. Esclusione di Servizi Parziali
Non è possibile richiedere il rimborso parziale per servizi non utilizzati all’interno del piano, né monetizzare il valore residuo del piano.Per ulteriori informazioni o per avviare una richiesta di trasferimento, si prega di contattare il nostro servizio clienti 011 0400303 oppure inviare una mail a clinicaveterinariacarmagnola@gmail.com.