PREVENZIONE ONCOLOGICA

PERCHE' È IMPORTANTE PREVENIRE

È difficile determinare la frequenza delle malattie tumorali nei nostri amici a 4 zampe. Può variare a seconda della razza, dello stile di vita e di molti altri fattori. Tuttavia, si stima che il cancro sia la principale causa di morte nei cani e nei gatti di età superiore ai 10 anni e che il 50% dei cani e il 33% dei gatti svilupperanno una qualche forma di cancro nel corso della loro vita. È importante sottoporsi a controlli regolari ed essere consapevoli di eventuali cambiamenti nella salute dell'animale.
La diagnosi precoce e il trattamento precoce possono migliorare notevolmente le qualità e l'aspettativa di vita.

Cosa facciamo noi?

Nel corso dell'anno organizziamo delle giornate dedicate alla prevenzione oncologica. Eseguiamo a quota agevolata esami di screening per la ricerca di eventuali masse occulte o tumori.
In caso di dubbi o rilevamenti sospetti è sempre disponibile un esperto in oncologia veterinaria.

Perchè lo facciamo?

Siamo proprietari di pet anche noi e a tutti è capitato di avere un cane, gatto o coniglio con un tumore. Negli anni ci siamo resi conto quanto sia utile scoprire precocemente certe malattie. Avendo a disposizione le conoscenze e gli strumenti adatti abbiamo migliorato e in certi casi allungato la vita di molti pelosetti.
Vogliamo dare tempo e possibilità anche agli altri.

days

hours

minutes

seconds

Questa campagna termina il 30 ottobre

Iscriviti per prenotare l'ecografia preventiva

Iscriviti per entrare nella lista d'attesa e prenotare l'ecografia preventiva.

Marketing a cura di