PREVENZIONE DEI TUMORI ADDOMINALI

6DDAEECC-1436-44F2-9226-0467347C0206_4_5005_c
0

Nei nostri animali, dopo i 7 anni di età aumenta la possibilità di sviluppare tumori. Purtroppo questo è un dato scientifico. Questi tumori possono crescere silenziosamente e rapidamente mettendo a rischio la loro vita.

PRENOTA SUBITO LO SCREENING ONCOLOGICO 

PERCHÈ È IMPORTANTE?

Come è noto siamo sempre molto attivi per quanto riguarda la prevenzione delle malattie dei nostri amici a 4 zampe. Sappiamo quanto sia importante rilevare in anticipo i segni di malattia e quanto questo ci dia un vantaggio nella cura. 

 

I tumori purtroppo colpiscono anche cani e gatti di diverse età. Spesso ci si accorge tardi del problema perché una delle abilità dei tumori è quella di nascondersi bene, così quando compaiono i primi sintomi le condizioni sono già troppo gravi. 

 

Prevenire significa andare a controllare alcuni organi statisticamente maggiormente colpiti dai tumori e assicurarsi che non vi siano segni di malattia, quando il cane o il gatto è ancora in salute.

AGEVOLAZIONE PER ACCEDERE ALLA PREVENZIONE

Se sei già nostro cliente, puoi accedere agli esami di screening oncologico con un prezzo agevolato. 

Se non è un buon momento non preoccuparti, sarà sempre possibile effettuare esami di screening, perché sono importanti. Ora però è possibile usufruire delle agevolazioni. 

SCREENING ONCOLOGICO

€ 153 ANZICHÉ €225

Come prenotare? 

Semplice! Puoi seguire il link e scegliere l’appuntamento che preferisci, oppure chiamarci allo 0119778111 e richiedere un appuntamento per lo screening oncologico.

 

Ricorda:

 

  • Per l’ecografia e gli esami del sangue serve il digiuno di almeno 12 ore
     
  • L’urina può essere raccolta poco prima della visita oppure durante la visita stessa, l’importante è che sia urina di giornata

Articoli Correlati